Chi sono?

Ciao, sono Ezzi e sono il fondatore di www.coviditalia.net, ho 23 anni, si sembro più piccolo 😅 ma vi giuro che ho 23 anni, sono uno studente universitario, studio Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche presso l'università degli studi di Milano 🧠. Sono un soccorritore volontario del 118 presso il 'Gruppo Volontari del Soccorso' di Roccafranca (provincia di Brescia) 🚑.

Perchè ho creato questo sito?

Negli ultimi mesi, essendo un soccorritore, sono entrato in contatto con la realtà del COVID-19, assistendo persone che avevano contratto il virus e quindi ho deciso di rendermi utile creando questo portale di informazione sfruttando le mie competenze nel campo dell'informatica. Il sito web è stato sviluppato per fornire un servizio che possa essere utile a tutte le persone che sono interessate a capire l'andamento dell'epidemia in Italia e nel mondo.
Ci tengo a precisare che il sito non è a scopo di lucro, ma se volete potete ☕ offrirmi un caffè se avete apprezzato il mio lavoro e volete contribuire al progetto dandomi una mano.

Contattami

Avete suggerimenti per migliorare il sito? Avete notato errori o problemi con il sito?
Volete semplicemente fare due chiacchiere?
Non esitate a contattarmi!
Grazie per il supporto a tutti voi.
❤️